Tic- Tac, Tic-Tac… le lancette dell’orologio sembra che scorrano ancora più velocemente del solito, forse anche loro hanno fretta di segnare l’ultima ora, l’ultimo minuto e l’ultimo secondo dell’ultima giornata del 2022. Anche loro hanno corso, affannate, per portare a termine i loro compiti e come noi, non si sono fermate nemmeno un momento.
Quest’anno è stato ricco di progetti, meeting, trasferte, ma anche di fatiche e lacrime; lacrime, sì, perché dietro una sfida vinta e un risultato tanto sperato spesso ci sono sudore e fatica, a volte anche delusioni, quelle stesse delusioni che si trasformano in potentissima leva per voltare pagina e ricominciare con più grinta di prima, perché “Ora tocca a me”.
Guardandoci alle spalle, la strada fatta finora ci conferma che tutto il lavoro è valso la pena, la squadra di C&G Capital e C&G Business School è bene oliata e con coesione è pronta a puntare ancora più in alto. Niente però sarebbe possibile senza il supporto di chi tutti i giorni concede la propria fiducia e crede nella professionalità del nostro team: a tutti voi, che vi siete affidati ai nostri servizi e ai nostri esperti, auguriamo i più sinceri auguri di buone feste, con la speranza che lo spirito di pace e armonia accompagni voi e i vostri cari in questo periodo di gioia e raccoglimento.
Se esiste un Babbo Natale per i desideri dei “grandi”, quest’anno vorremmo che lo spirito di squadra, il dinamismo, l’interconnessione, l’intraprendenza e la fame lavorativa si consolidino ancor più in tutti noi in modo da poter fornire in modo sempre più efficiente i servizi di sempre a tutti voi che credete che non ci sia un limite al miglioramento e alla crescita, con l’affidabilità e la precisione che ci contraddistinguono.
La lista delle soddisfazioni di C&G Capital è fortunatamente lunga, quelle impazienti lancette dell’orologio sono state clementi nel concederci il tempo e le condizioni di spuntare una a una tutte le voci più importanti delle nostre agende ma allo stesso tempo lo sappiamo, non possiamo ritenerci pienamente soddisfatti: il 2023 ci guarda famelico... noi siamo pronti.